La diga foranea EMPIL

Questo dispositivo antiallagamento può essere utilizzato per proteggere grandi aperture (ingresso di una villa, cancello, bovindo, parcheggio, accesso ad una fabbrica, ecc.)

Con EMPIL, non dovrà più preoccuparsi dei danni alla sua casa o al suo garage a causa di un allagamento o di una cantina allagata.

Il suo design innovativo è caratterizzato da palancole da 200 mm che si impilano l’una sull’altra per regolare l’altezza della barriera in base alle esigenze specifiche.

L’assenza di una soglia nell’EMPIL consente una transizione fluida e senza ostacoli. Per garantire una compressione uniforme e sicura, sono integrati dei cilindri di bloccaggio, che mantengono le palancole saldamente in posizione quando sono impilate.

BON À SAVOIR :

  • Sicurezza: i nostri cofferdams utilizzano la forza dell’acqua per mettere in sicurezza la sua casa. Maggiore è la pressione, maggiore è l’impermeabilità.
  • Dimensioni: i nostri cofferdams sono realizzati su misura e possono superare i 3 metri di lunghezza.
  • Made in Italy: queste barriere antiallagamento sono realizzate in Italia.
  • Durata: 100% alluminio, le nostre barriere antiallagamento sono resistenti alla corrosione per una lunga durata.

Descrizione

    • L’EMPIL è disponibile in altezze standard comprese tra 400 mm e 2000 mm su una lunghezza di 3000 mm. Oltre queste dimensioni, il nostro ufficio di progettazione effettuerà uno studio di fattibilità.
  • Per proteggere le aperture più grandi, è sufficiente installare un palo intermedio rimovibile per collegare più barriere tra loro e creare una barriera a tenuta stagna.
  • Questo sistema riduce il peso del cofferdam per le aperture di grandi dimensioni e ne facilita il trasporto e lo stoccaggio.

Video del prodotto

Una volta installati i binari, le palancole vengono montate una sopra l’altra. Le leve di compressione sui binari assicurano che le palancole siano incastrate in modo perfetto e sicuro e che i giunti siano compressi.

Per massimizzare l’efficacia della protezione, gli elementi (fissi e/o rimovibili) devono essere posati e installati su supporti orizzontali e verticali puliti, piani e livellati (tolleranza +/- 3 mm). Si raccomanda la misurazione al laser.

Voir la fiche technique

 

Ils nous ont fait confiance

Vinci Logo
Eiffage Logo
SNCF Logo
Yves_Saint_Laurent_Logo.svg 1
Futuroscope Logo
Ministère de la justice Logo
Eurofeu Logo
L'oréal Paris Logo
Leroy Merlin Logo
Allianz Logo
Matmut Logo
COVEA Logo
Groupama Logo